CORSO ONLINE
Il Minnesota Multiphasic Personality Inventory (MMPI-2 e MMPI-A)

Il corso fornisce le conoscenze specifiche per la somministrazione, l’elaborazione e interpretazione del Questionario di personalità più diffuso e utilizzato in ambito clinico e psicologico forense. Il Test sarà presentato sia nella forma prevista per l’adulto (MMPI-2) sia in quella utilizzata nei soggetti in fase adolescenziale (MMPI-A).

Destinatari

Studenti in psicologia, psicologi, psichiatri, psicoterapeuti, neuropsichiatri, medici specializzati in psicologia clinica.

Tempi

Il corso si svolgerà nelle seguenti date, 3 incontri per un totale di n. 9 ore: 
1° INCONTRO:
sabato 12 novembre 2022 dalle h 9.00 alle h 12.00
2° INCONTRO:
domenica 13 novembre 2022 dalle h 9.00 alle h 12.00
3° INCONTRO:
sabato 19 novembre 2022 dalle h 9.00 alle h 12.00 

Docente del Corso

Dott.ssa Immacolata Ippolito, Psicologa, Psicoterapeuta sistemico-relazionale; Esperta in Psicodiagnosi clinica dell’adulto e dell’età evolutiva, Psicologa giuridica; Esperta in valutazione e trattamento DSA. 

Attestato

Al termine del Corso sarà inviato tramite mail un attestato di frequenza.

Iscrizione

Il corso si svolgerà in modalità online attraverso la piattaforma Microsoft Teams. Nella conferma di iscrizione riceverete tutte le indicazioni e le istruzioni per partecipare all’evento. Le DOMANDE DI ISCRIZIONE vanno inviate alla segreteria del c.i.Ps.Ps.i.a. esclusivamente tramite mail all’indirizzo segreteria@cipspsia.it, unitamente al curriculum vitae e alla ricevuta di pagamento. Dopo il ricevimento della modulistica utile all’iscrizione, riceverete una mail con il link per il collegamento alla lezione.

Termine iscrizione: 7 novembre 2022

LA NOSTRA SEDE

Contatta la segreteria

C.i.Ps.Ps.i.a. è un’associazione e Scuola di Specializzazione in Psicoterapia Psicoanalitica per l’Infanzia e l’Adolescenza
COME RAGGIUNGERCI:

LASCIA QUI LA TUA MAIL PER CHIEDERE INFO